Indizione della Conferenza di Pianificazione per la formazione del PSC Intercomunale dell’Unione per i Comuni di Castelnuovo Rangone, Castelvetro di Modena, Savignano sul Panaro, Spilamberto e Vignola

Con decreto del Presidente n. 16 del 02/08/2013, l’Unione Terre di Castelli ha indetto l’avvio della Conferenza di Pianificazione per la formazione del PSC Intercomunale.

Si ricorda che la Conferenza di Pianificazione ha la finalità di costruire un quadro conoscitivo condiviso del territorio, nonché di esprimere valutazioni in merito agli obiettivi strategici del piano ed agli effetti previsti dalla sua attuazione, come illustrati nel Documento Strategico e nel Documento Preliminare del piano, e che alla Conferenza partecipano necessariamente gli enti territoriali e le amministrazioni sovraordinate, nonché tutte le amministrazioni competenti al rilascio dei pareri, delle intese e degli atti di assenso.

La prima seduta è convocata, per i soli enti territoriali, amministrazioni, associazioni e società individuate ai sensi degli artt. 14 e 32 della L.R. 20/2000 e ss.mm. ii. in data 10 settembre 2013.
In occasione della prima seduta verranno esaminati l’agenda dei lavori e le modalità di partecipazione ai lavori della conferenza per le rappresentanze delle associazioni sociali economiche e professionali.

In calce – scaricabile – il testo del citato Decreto di indizione della Conferenza.
UCTC_decreto_confPSC-16-2013